[Soci SLIP] proposta per incontro di domani 13/5

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 13 Maggio 2009 08:58:39 CEST

Mauro Mosso ha scritto:
> [...]
> <mailto:lucio a sulweb.org>> ha scritto:
>
>     In data martedì 12 maggio 2009 14:23:46, Simone Paolin ha scritto:
>     > Uhmmmm....a me personalmente interesserebbe
>     > anche capire cos'ho di nuovo combinato cercando di
>     > installare i driver ATI seguendo delle guide dettagliatissime. XD
>
>     Ben contento di spiegartelo (sempre che riesca a capirlo io per
>     primo), ma non
>     è un argomento che metterei nell'howto che proponevo, perché
>     quell'howto, se
>     possibile, cercherei di fare in modo che sia alla portata di

Peccato...
> Caspita Dmenico avevi proprio ragione quando mi dissi che la mia
> sarebbe cambiata. Sta già cambiando adesso!!!!!

Si non ti preoccupare dopo è peggio :). Il fatto è che miracolosamente
si riesce a fare tutto comunque... La cosa più importante è stare
tranquilli.
> Comunque sono ancora ben bene nei casini tra casa da finire (sembra
> un'accampamento dei Galli), progetti da presentare per il lavoro e
> riunioni varie sono veramente super impegnato.

Ok ci vediamo la prossima volta... non lavorare troppo che poi ti stressi...

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo