[Soci SLIP] [Help] Flash su 9.04

Edoardo Vetere edoardo.vetere a gmail.com
Mar 12 Maggio 2009 11:07:31 CEST

ciao a tutti. purtroppo ho una magagna che non mi fa godere appieno della
nuova release di ubuntu.
in sintesi ho problemi a visualizzare video e contenuti flash. *vedo youtube
*, e non ho problemi con gli altri formati (quicktime li vedo bene), ma
quasi tutti gli altri siti con dei player propri, o non li vedo (non
visualizzo neanche il player) o cmq non riesco ad avviare la riproduzione
del filmato.
ho installato il plugin Adobe flash, non  gnash o altro, e tutto il resto di
grafica e video fila liscio. visto che driver video, 3d, codec video e
effetti compiz vanno tutti bene, direi che il problema è proprio flash.
Consigli?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.