[Soci SLIP] proposta per incontro di domani 13/5

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 08:45:58 CEST

Il giorno 12 maggio 2009 14.39, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Ben contento di spiegartelo (sempre che riesca a capirlo io per primo), ma
> non
> è un argomento che metterei nell'howto che proponevo, perché quell'howto,
> se
> possibile, cercherei di fare in modo che sia alla portata di tutti, anche
> non
> tecnici.

Io purtroppo non ci sarò  :(-

Caspita Dmenico avevi proprio ragione quando mi dissi che la mia sarebbe
cambiata. Sta già cambiando adesso!!!!!

Comunque sono ancora ben bene nei casini tra casa da finire (sembra
un'accampamento dei Galli), progetti da presentare per il lavoro e riunioni
varie sono veramente super impegnato.

Buon lavoro a tutti.

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche