[Soci SLIP] proposta per incontro di domani 13/5

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 12 Maggio 2009 14:39:40 CEST

In data martedì 12 maggio 2009 14:23:46, Simone Paolin ha scritto:
> Uhmmmm....a me personalmente interesserebbe
> anche capire cos'ho di nuovo combinato cercando di
> installare i driver ATI seguendo delle guide dettagliatissime. XD

Ben contento di spiegartelo (sempre che riesca a capirlo io per primo), ma non
è un argomento che metterei nell'howto che proponevo, perché quell'howto, se
possibile, cercherei di fare in modo che sia alla portata di tutti, anche non
tecnici.

Lucio.