[Soci SLIP] conversione coordinate geografiche

Mer 6 Maggio 2009 09:50:29 CEST

On Tue, 2009-05-05 at 21:41 +0200, Paolo Craveri wrote:
> questo post, anche se formulato come domanda,  spiega bene il diverso
> meccanismo tra proj e traspunto (o Verto+grigliati IGM):
>
> http://lists.faunalia.it/pipermail/gfoss/2008-February/008181.html

Grazie!
In effetti mi chiedevo che differenza ci fosse tra i vari tool che ho
provato, siccome la precisione non era la stessa.

PS: mi sto recando ad una conferenza dove tra i vari interventi ce ne
sarà uno di Paolo Cavallini sullo stato dell'arte del software libero
nel GIS

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com