[Soci SLIP] conversione coordinate geografiche

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 12:09:07 CEST

Il giorno 6 maggio 2009 9.50, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> PS: mi sto recando ad una conferenza dove tra i vari interventi ce ne
> sarà uno di Paolo Cavallini sullo stato dell'arte del software libero
> nel GIS

Salutamelo tanto da parte mia se hai occasione di parlarci. Digli che lo
saluta Mauro Mosso, quello che ha fatto il master a Sampeyre.

Ciao

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche