[Soci SLIP] programma per grafica vettoriale

Dom 29 Mar 2009 18:52:30 CEST

Adobe e corel hanno parecchi prodotti :-)

Se invece vuoi qualcosa di libero e per linux allora ti consiglio
inkscape. Se non riesci a fare qualcosa, é perchè non hai letto prima
il manuale. Inoltre ricorda che una volta finito il progetto devi
importarlo in gimp per l'esportazione per il web.
Un'altra alternativa valida ad inkscape (ma ora che lo so usare non mi
lamento) é xara, ex sw proprietario ora libero ed incluso in ubuntu e
debian

--
Davide Corio
davide.corio a domsense.com