[Soci SLIP] comvertire wma in mp3

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 16:40:24 CET

Il giorno 16 marzo 2009 16.07, FMR <franco a rubatto.it> ha scritto:

> Ciao
> sto usando Ubuntustudio 8.10 64bit (differisce solo per il kernel
> Realtime e il tema dalla versione "normale") e i codec 32 non servono
> (si crea lui stesso una cartella "codecs" dove mette quello che serve
> alla architettura 32 o 64 bit)
> Infatti uso exaile/audacious/totem/mplayer/audacity tranquillamente con
> wma/wmv/mp4/mp3/avi/mid etc.etc. non uso VLC perchč il suono "saltella".

Non capisco a chi ti riferisci con "lui" quando dici "si crea lui stesso",
mplayer?

Io ho installato il pacchetto w64codecs che contiene solamente:
/usr/lib/codecs/cook.so
/usr/lib/codecs/drvc.so
/usr/lib/codecs/sipr.so

$ apt-cache policy w64codecs
w64codecs:
  Installato: 20071007-0medibuntu1
  Candidato: 20071007-0medibuntu1
  Tabella versione:
 *** 20071007-0medibuntu1 0

Riesco ad ascoltare praticamente tutti i formati che ho provato, tranne wma.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it