[Soci SLIP] comvertire wma in mp3

FMR franco a rubatto.it
Lun 16 Mar 2009 16:07:14 CET

Alessandro Pasotti ha scritto:

> I codec di medibuntu li ho installati (quelli 64 bit), quelli a 32 non
> sono disponibili per la mia architettura.

> --
> Alessandro Pasotti
> w3:   www.itopen.it <http://www.itopen.it>

Ciao
sto usando Ubuntustudio 8.10 64bit (differisce solo per il kernel
Realtime e il tema dalla versione "normale") e i codec 32 non servono
(si crea lui stesso una cartella "codecs" dove mette quello che serve
alla architettura 32 o 64 bit)
Infatti uso exaile/audacious/totem/mplayer/audacity tranquillamente con
wma/wmv/mp4/mp3/avi/mid etc.etc. non uso VLC perchè il suono "saltella".

--
Francesco M. Rubatto