[Soci SLIP] prossimo incontro

Gio 8 Gen 2009 10:12:54 CET

On Wed, 2009-01-07 at 21:45 +0100, Lucio Crusca wrote:
> 3. Probabilmente nè io nè Davide avevamo particolare voglia di tenere il talk
> 4. Forse se io o Davide avessimo speso 10 minuti in anticipo per preparare il
> talk, ci sarebbe poi venuta voglia di tenerlo

a me era venuto in mente di parlare di quello perchè un po' di gente
negli incontri passati era interessata e soprattutto perchè era
propedeutico al rifacimento del sito del veloce.
Ma tanto so già che ci troveremo in 2 o 3, o da solo un pomeriggio e lo
rifaremo.

Se il 99% del pubblico interessato manca, non mi sogno nemmeno di
parlare ai muri.

Ha ragione chi dice che se qualcosa è gratis non viene apprezzato.
Facessimo pagare gli incontri ci sarebbe più gente.

Per il prossimo incontro non c'è un argomento, ci troviamo...mangiamo e
poi vediamo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com