[Soci SLIP] prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 7 Gen 2009 21:45:56 CET

Il Wednesday 07 January 2009 21:18:12 Paola Caffaro ha scritto:
> Non eri l'unico!

Diciamo che il talk di sarebbe potuto tenere comunque, ma una serie
di "coincidenze" hanno fatto in modo che non si tenesse, fra cui:
1. Alla domanda di Davide "a chi interessa?" nessuno ha risposto o forse solo
uno lo ha fatto
2. Probabilmente Davide non avrebbe dovuto fare quella domanda, ma avremmo
dovuto partire con il talk e tanti saluti
3. Probabilmente nč io nč Davide avevamo particolare voglia di tenere il talk
4. Forse se io o Davide avessimo speso 10 minuti in anticipo per preparare il
talk, ci sarebbe poi venuta voglia di tenerlo
5. C'č qualcosa che non funziona con questi talk (o minicorsi chiamateli come
volete), infatti prevedo che la prossima volta si ripeterā la situazione.
Solo non capisco cosa dovremmo fare per farli funzionare. Questa volta provo
a preparare il talk (sempre quello su HTML/CSS che a questo punto sembra
avere un audience), vediamo se cosė riusciamo a farlo.

Lucio.