[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Mer 25 Feb 2009 15:37:42 CET

On Wed, 2009-02-25 at 15:16 +0100, Iron Bishop wrote:
> anche io mi sono stupito della velocità di quel pc, ma non credo stia funzionando così
> bene solo perché io ci ho imposto le mani... magari è merito di Ubuntu8.10? riproviamo a
> migrare quegli utenti? (immagino che non ne vogliano più sentir parlare)

a quegli utenti ho poi preso pc nuovi (circa 400 eur da Dell), con
Vista.
Non riuscendo ad usare Vista sono ritornati ad Ubuntu ;-)

> le icone sul desktop le puoi mettere anche in fluxbox, chiaramente non mi aspetto che lo faccia l'utente, ma chi gli prepara il pc.

Si certo, mi riferivo però ad altre cose, come la struttura dei menù
prima di tutto.

Magari un XFCE ben personalizzato può andare

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com