[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 25 Feb 2009 15:16:11 CET

>gli utenti a cui ho messo Ubuntu su dei p3 o p4 con 512MB di ram si
>lamentano tutti della lentezza e sono tornati ad xp.

anche io mi sono stupito della velocità di quel pc, ma non credo stia funzionando così bene solo perché io ci ho imposto le mani... magari è merito di Ubuntu8.10? riproviamo a migrare quegli utenti? (immagino che non ne vogliano più sentir parlare)

>da utente deve poter avere tutto li a portata di mano

le icone sul desktop le puoi mettere anche in fluxbox, chiaramente non mi aspetto che lo faccia l'utente, ma chi gli prepara il pc.