[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Mer 25 Feb 2009 15:03:30 CET

On Wed, 2009-02-25 at 14:50 +0100, Iron Bishop wrote:
> lo usiamo per firefox (compreso youtube) e openoffice.org (che funziona benone)

boh...

gli utenti a cui ho messo Ubuntu su dei p3 o p4 con 512MB di ram si
lamentano tutti della lentezza e sono tornati ad xp.

> un sistema Windows senza antivirus e office... a che serve? O_O è un chiosco?
> qua si parla di pc per l'uso casalingo...

Usi wordpad e non ti colleghi ad internet :)

> non sono d'accordo

No dai, sul resto possiamo disquisire, siccome togliendo un po' di cose
superflue e compiz, Ubuntu su un pc datato lo si fa andare anche meglio
di XP, perchè su questo no :)

L'ergonomia di un sistema desktop è una cosa fondamentale per il suo
utilizzo quotidiano.

Noi che abbiamo la mente aperta possiamo usare anche la shell (in realtà
io no...ma non sono un informatico), ma un utente che deve usare il PC
da utente deve poter avere tutto li a portata di mano

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com