[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 25 Feb 2009 14:50:54 CET

>ora ce n'erano a 250 mi pare

O_O ...sta a vedere che si diventa davvero ciechi... l'ho girato in lungo e in largo...

>392MB di ram per Ubuntu sono un po' pochini.
>va bene se apri firefox per navigare il web (senza flash praticamente).

lo usiamo per firefox (compreso youtube) e openoffice.org (che funziona benone)

>Cmq ho un P2 con 128MB di ram dove XP va.
>Ovviamente non gli metti antivirus o office, ma va.

un sistema Windows senza antivirus e office... a che serve? O_O è un chiosco? qua si parla di pc per l'uso casalingo...

>Se gli metto fluxbox quel poveretto muore :)

non sono d'accordo