[Soci SLIP] email già consegnate da ri-inviare

Mar 24 Feb 2009 22:03:42 CET

On Tue, 2009-02-24 at 00:25 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> Insomma mi servirebbe una sorta di "mv".
> So che esiste il vecchio formail che però non mi sembra gestisca le
> maildir ne tantomeno imap (dovecot è un server imap) e poi non ho
> neanche capito tanto bene la sintassi.

umh, non penso sia fattibile senza andare giù di script.

potresti sempre spostare le email dalla inbox alla cartella "in invio"
tramite un client imap.
ovviamente devi spostarle in una casella differente da quella
originaria...altrimenti ritornano li.

cmq in questo momento sono stanco per ragionare, quindi potrei aver
detto una cavolata :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com