[Soci SLIP] programma montaggio video

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 18 Feb 2009 18:56:32 CET

Il 18/02/2009 18:47, Fabrizio Cardaci ha scritto:
> Anche io sto facendo indagini linuxiane su questo tema.

Siamo in molti
> Ho individuato vari software e ne ho provati alcuni.
>
> Il piu' semplice e, mi pare, funzionante, e' kino.

Vero
> Poi ce ne sono 2 piu' professionali, che pero', per me, sono arabo:
>
> Cinelerra
>
> Blender

Vero
> Per il mero copia e incolla dei filmati, senza particolari elaborazioni,
> c'e' poi avidemux.

Vero

insomma ha detto tutto Cardax... :)

Manca ancora DeVeDe per montare i Dvd e poi c'č tutto
ciao
do

PS io non sono ancora riuscito a combinare nulla di particolarmente
interessante
PPS qualcuno puņ organizzare una serata sul tema??

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo