[Soci SLIP] programma montaggio video

luca luca a archivio.it
Mer 18 Feb 2009 20:33:28 CET

Luca Maurino ha scritto:

> Ciao a tutti,
> vorrei montare un filmato con foto, video e sottofondo musicale.
> Qualcuno sa inicarmi un programma tipo Movie Maker ma che a differenza
> di sta porcheria funzioni (....ovviamente su linux)?
> grazie Luca
> --
> Luca Maurino
>
> lcmaurino a gmail.com <mailto:lcmaurino a gmail.com>
Ho giochicchiato con avidemux e non mi č sembrato male, devo montare dei filmati riversati e penso che inizierņ usando quel programma.
A dire il vero su winzozz.. dopo averne provati molti commerciali.. mi torvavo benissimo con windows maker che č inserito di default (e a volte nascosto nei sottomenu') in xp. Un po' lungo a caricare i file e a elaborare, ma l'interfaccia č molto intuitiva e semplice.