[Soci SLIP] [OOo] Salvare in automatico in .doc

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 16 Feb 2009 09:46:22 CET

Il 15/02/2009 19:14, Gregorio Pellegrino ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Ho installato OOo su windoz a dei miei amici, ora mi hanno chiesto se
> è possibile mettere come formato predefinito (nel menu a tendina) il
> formato .doc.
>
> Rigiro a voi la domanda!

Semplice.
(non avrei mai risposto se non fosse delle risposte allucinanti che sono
passate in lista)

Strumenti -> Opzioni

Menu
Carica/Salva
li puoi scegliere quale formato. A dimostrazione che si possono dare
indicazioni anche semplici senza tutto sto can can ti allego anche foto
della finestra a tendina
ciao
do

--