[Soci SLIP] [OOo] Salvare in automatico in .doc

Lun 16 Feb 2009 10:54:09 CET

On Mon, 2009-02-16 at 09:46 +0100, Domenico Odetti wrote:

> Semplice.

In realtà la soluzione è ancora più semplice.

PS: da leggere come consiglio, non come critica, visto che ultimamente
la gente si offende parecchio

sono andato su google e nella barra di ricerca ho scritto:

"come impostare il formato di salvataggio di openoffice"

l'ho scritto proprio così come l'ho detto, senza scrivere codicilli
strani di google.

subito dopo aver cliccato su cerca, nei primi tre risultati mi è saltato
fuori:

http://www.megalab.it/2937/salvare-sempre-in-formato-microsoft-office-utilizzando-openoffice-org

Che ovviamente è ancora più approfondito della risposta di Domenico.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com