[Soci SLIP] [OOo] Salvare in automatico in .doc

Dom 15 Feb 2009 19:29:56 CET

On Sun, 2009-02-15 at 19:24 +0100, gvsnet a gvsnet.it wrote:
> no non pui quindi ti tocca acquistare office2911 della WM.
> oppure fare un corso da 250.000 euri per poter modificare le opzioni.
> oppure aprire un bar e fare cappucini gratis a tutti quelli dello slip
> spero di essere stato utile alla tua causa,che dovrebbe essere quella
> di non fare domande ma aspettare le risposte.
> le domande ammese sono solo quelle a livello celebrale ai presente XMan
> se non si un mutatnte non puoi fare domande.

Enrico, mi pare che te la sia presa a livello personale per quello che
era uno dei tanti discorsi babbei da mailing list informatica.

Una risposta cosė compromette l'immagine di SLiP, visto che č stata
rivolta ad una persona estranea al nostro discorso.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com