[Soci SLIP] [OT] tempo di installazione di Vista e sua complessità

Dom 15 Feb 2009 19:25:16 CET

On Sun, 2009-02-15 at 19:20 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Ecco, a proposito del "du gust is megl che uan", non è che potresti fare uno
> sforzo a scrivere in una lingua che assomigli almeno vagamente all'italiano?

Beh...diciamo che quando dico che mi piacciono i flames, non intendo
questo tipo di flames :)

Queste argomentazioni secondo me stanno meglio in email private.

> nessuno si è ancora osato dirlo, ma qui quello davvero di parte è Enrico. Dai
> non giriamoci attorno, lui preferisce Windows e lo dichiara ogni volta che
> può! Non notate anche voi uno strano schieramento non dichiarato tipo "Enrico
> contro SLiP"? :)

Eh meno male che c'è, altrimenti non ci sarebbero i flames divertenti :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com