[Soci SLIP] [OT] tempo di installazione di Vista e sua complessità

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 15 Feb 2009 19:37:32 CET

On Sunday 15 February 2009 19:25:16 Davide Corio wrote:
> Beh...diciamo che quando dico che mi piacciono i flames, non intendo
> questo tipo di flames :)
>
> Queste argomentazioni secondo me stanno meglio in email private.
Eddai non mi spegnere tutto sul nascere, poi tanto le email private qui
vengono girate in lista :D
Comunque non intendevo insinuare che Enrico non sapesse scirvere, conosco
Enrico e so che sa scrivere bene ed è per questo che gli chiedo di metterci un
po' d'impegno quando scrive in lista, tanto per facilitare la vita agli altri.

> Eh meno male che c'è, altrimenti non ci sarebbero i flames divertenti :)
Lungi da me non volere Enrico fra noi: volevo solo smascherarlo, non
allontanarlo :)