[Soci SLIP] [OT] tempo di installazione di Vista e sua complessità

Dom 15 Feb 2009 17:41:03 CET

On Sun, 2009-02-15 at 12:09 +0100, gvsnet a gvsnet.it wrote:
> questa e una risposta e basta,niente polemiche succesivamente a questa
> interverò solo ad affermazioni che abbiano una base sensata,e costruttiva.
> questo per evitare un classico delle mailing list.

Eh no non vale!!
Io ho aperto il flame proprio per movimentare la ml!!! :)

> 1" premessa.
> in una mail successiva massimo nuvoli ha detto una cosa vera.
> gente che conosce i sistemi windows non è facile trovarla.

Sante parole!!
Questo perchè, a parità di competenze, è più semplice amministrare una
macchina linux piuttosto che windows e/o mac

> "se tu hai impiegato un giorno senza risolvere,qualche procedura non è
> corretta"

Esatto!!
Ma io ho fatto avanti->avanti->avanti->impostazioni consigliate

Ovvero mi sono messo nei panni dell'utonto.
Ovvio che se non abilitavo gli aggiornamenti automatici e facevo skip al
check di avast ci mettevo ore di meno :)

Ma l'utonto al messaggio "non toccare nulla assolutamente" aspetta...

Tutto questo è per dire che ormai Windows non è più adatto ad un utonto
di quanto lo sia Ubuntu.

> be questa potevi risparmiartela.
> non ho parole.......

Perchè?

Mi pare la cosa più sensata di tutto il thread.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com