Re: [Soci SLIP] [OT] Patto educativo di corresponsabilitā

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 10:45:38 CET

2009/2/13 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Non volevo parlare della Gelmini per il semplice fatto che č un buon modo per
> scatenare un flame.

Neanch'io, non mi interessa la Gelmini, mi interessa la scuola che
frequentano i miei figli.

Il senso quanto ho scritto č che se vogliamo possiamo anche
preoccuparci di un foglio senza valore dove i nostri figli devono fare
una X (peraltro ai miei 2 figli delle elementari non hanno chiesto di
firmare ma solo a quello delle superiori), ma le cose di cui dovremmo
preoccuparci sono ben altre.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it