[Soci SLIP] SOLI a Villar - Locandina

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Dic 2009 13:28:31 CET

In data lunedì 28 dicembre 2009 12:59:05, Enrico Agliotti ha scritto:

> beh, magari lascia che lo dica io :-)
>
> comunque certo non c'è problema.

Mi sembra una scena di "Altrimenti ci arrabbiamo", dove Bud Spencer che fa la
parte di quello che decide zittisce Terence Hill con un "ehi, sono io a
decidere" per poi dare la stessa risposta che aveva già dato Terence... quella
però è una commedia!

> Vi riporto il nostro dialogo che risale al 20 dicembre:
> [...]
> Se il design delle locandine rimanerebbe cosi come è, e si cambia solo
> i testi e magari qualche logo, che organizzate voi, non serve che
> lavoro tanto e vi posso fare una offerta speciale

ok da questo posso capire che se vogliamo rifare quella locandina cambiando
solo i testi ci costa comunque qualcosa... a meno che quell'offerta speciale
non sia da leggere come sinonimo di gratis.
Premesso che probabilmente quella locandina non è adatta a SOLI a Villar,
visto il target completamente diverso, mi viene da pensare però che potrebbe
essere adatta ad un prossimo Linux Day, cambiando appunto qualche testo. Non è
che magari questa designer ci potrebbe dare il file di progetto della locandina
così ce la gestiamo noi (ovvero lo do in mano all'altra designer che ha gli
strumenti per gestirlo)? A lei costa nulla darcelo e tanto non credo che
avremo mai i soldi per pagarla, visto soprattutto il fatto che forse abbiamo
un'alternativa gratis (forse perché non so se sarà gratis anche in futuro, ma
se avessimo il file del progetto sarebbe comunque meglio).