[Soci SLIP] SOLI a Villar - Locandina

Lun 28 Dic 2009 12:59:05 CET

Il 28 dicembre 2009 11.38, Alex Palex <palexster a gmail.com> ha scritto:
> non vedo che problemi possano esserci ;-)

beh, magari lascia che lo dica io :-)

comunque certo non c'è problema.

Io ho tentennato un po' perché non me la sentivo di stressarla dopo
tutto il tempo che mi ha dedicato gratis.

Uno sviluppo c'era stato: le ho chiesto quanto sarebbe costato il
lavoro (e non vi dico la risposta) e quanto ci farebbe per eventuali
prossimi.

Vi riporto il nostro dialogo che risale al 20 dicembre:

----------------------- mia domanda:
A me e anche agli altri piacerebbe continuare con te perché:
- per mantenere uno stile grafico uniforme
- perché adesso sai tutto di noi e non devo ricominciare a spiegare
Però ovviamente non posso chiederti sempre di lavorare gratis.

Noi non abbiamo soldi però adesso vogliamo chiedere un finanziamento
pubblico per le associazioni.

C'è dunque un modo per lavorare insieme, che noi possiamo
permettercelo e in cui tu non ci perdi?

Don't worry... Ne parliamo presto se vuoi.
Se il design delle locandine rimanerebbe cosi come è, e si cambia solo
i testi e magari qualche logo, che organizzate voi, non serve che
lavoro tanto e vi posso fare una offerta speciale. Ma solo perché sei
tu il mio amico torinese!

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312