[Soci SLIP] SOLI a Villar: pc portatile

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 28 Dic 2009 13:06:06 CET

> che servono dei computer per la giornata. L'idea è quella di mettere delle
postazioni
> dimostrative dove i bambini e gli adulti possano giocherellare con il
> software libero, tanto per vedere che funziona.
>
> A tal fine servono i computer in primis. Portatili o fissi è lo stesso,
tranne
> che dal p.d.vista logistico i portatili sono ovviamente più comodi da
> installare.

Ciao a tutti,
visto che la mia competenza informatica ancora non è sufficiente per potervi
esser utile (e comunque il 22 lavoro), metto a disposizione il mio pc
portatile per il super evento di Villar. Se volete vado in cerca dei
requisiti del pc, ma credo vi ricordiate l'hp su cui avete già messo le
mani.
E' sufficiente portarvelo il giorno prima o avete bisogno di tempo in più
per installare qualcosa per i fortunati studentelli?
Io se mi organizzo riesco a farne a meno per qualche giorno, ma considerate
che lo uso anche per l'altro lavoro.

baci e abbracci e auguri di buon anno a tutti i libertofili

ale