[Soci SLIP] VOIP al ministero

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Dom 20 Dic 2009 19:08:49 CET

Loredana Loconte ha scritto:

> succede solo e sempre grazie ad individui che fanno il loro lavoro bene,
> ma tutti continuano a pensare che il problema siano i soldi. Mah...

non ho capito bene il tuo ragionamento, ma secondo me non si puo'
chiedere ad un insegnante di fare un <altro> lavoro (l'amministratore di
rete) senza pagarlo. Oppure toglierlo dalle classi. o tutt'e due?

infatti siccome i soldi non c'erano, ne' per pagare ne' per sostituire
le persone, non se n'e' fatto niente.
In ogni caso la decisione (o meglio in-decisione) l'ha presa il
ministero, nessuno mi ha chiesto di fare un lavoro che ho rifiutato.
Tant'e' vero che il lavoro da amministratore di rete nella mia scuola lo
faccio, sia per gli uffici che per i laboratori didattici.

ciao AP