[Soci SLIP] per la scuola

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 15 Dic 2009 22:42:55 CET

Loredana Loconte ha scritto:

> Chi sono "loro"? Possiamo dimostrare il contrario? Scusate se insisto,
> ma bisogna capire dove sta il problema e se e' davvero insormontabile.

<loro> sono Dario Zucchini, Marco Guastavigna ed alcune altre persone
che costituiscono il nucleo pensante di DSchola. Sede: ITIS Majorana,
Grugliasco.

non so se hai letto qualcuno degli articoli su DSchola, il dibattito
c'e' stato ed appunto di li' ho tratto questa conclusione forse drastica
che ho esposto. ad esempio

http://blog.dschola.it/?p=105

al majorana peraltro qualche anno fa gli insegnanti di laboratorio
informatico andavano in giro con la spilletta della certificazione MS
sul petto, come una medaglia :-)

> Lunedi' prossimo sono a Luserna per altri motivi. C'e' modo di fare due
> chiacchere di persona con chi ha interesse al discorso sulla scuola?

io ci sono ma a che ora?

ciao AP