[Soci SLIP] per la scuola (lunedi' a Luserna)

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 16 Dic 2009 10:01:15 CET

A proposito dell'eventuale incontro lunedi' a Luserna, riassumo
quando detto fin qua.

On Tue, 15 Dec 2009, Alessandro Pasotti wrote:
> Si, e potremmo coinvolgere anche il comitato genitori e insegnanti Val
> Pellice.

Iron e' interessato ma non puo' prima delle 18.

Andrea c'e' ma vuol sapere quando.

Io sono messa cosi': dalle 15 alle non si sa sono a Villa Olanda, c'e'
un treno che arriva a Torre alle 10:16 e pensavo ci si potesse incontrare
in tarda mattinata, ma Iron non puo'. Dipende da chi altri c'e' e quando
le persone sono disponibili. Direi che vince la maggioranza.
Io preferisco al mattino, per una questione logistica e di lucidita'
mentale, ma non ho grossi problemi neppure alla sera. Devo solo
organizzarmi in modo diverso e venire su' in macchina.