[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 15:19:12 CET

Il giorno 12 dicembre 2009 14.53, Marcello <marcello a linuxvil.it> ha
scritto:

> Si diciamo che se non si sa completamente niente di telefonia e di
> asterisk il talk tenuto da Massimo non era dei più leggeri, ma vi
> assicuro che pur aver parlato di termini non comprensibili tipo g723,
> g729, Alaw ......... etc.  etc... sono state toccate solo le basi di
> questo ambiente.
> Quindi secondo me va bene dare il proprio giudizio sulla serata, ma
> senza esagerare. Massimo penso che per preparare le slide ed il server
> voip per le prove  non ci abbia messo solo 5 minuti.
> D'altrondo su un talk sul voip cosa si può dire per essere a livello
> [...]
Personalmente ho trovato il talk molto interessante: sinceri complimenti a
max. Ho fatto fatica a seguirlo tutto perché alle 10 di sera dopo una cena
innaffiata a nebbiolo la mia lucidità vacilla ;)

Però capisco che per qualcuno fosse a dir poco "ostico".

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it