[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Marcello marcello a linuxvil.it
Sab 12 Dic 2009 14:53:30 CET

Si diciamo che se non si sa completamente niente di telefonia e di
asterisk il talk tenuto da Massimo non era dei più leggeri, ma vi
assicuro che pur aver parlato di termini non comprensibili tipo g723,
g729, Alaw ......... etc.  etc... sono state toccate solo le basi di
questo ambiente.
Quindi secondo me va bene dare il proprio giudizio sulla serata, ma
senza esagerare. Massimo penso che per preparare le slide ed il server
voip per le prove  non ci abbia messo solo 5 minuti.
D'altrondo su un talk sul voip cosa si può dire per essere a livello
base: si tratta di fonia che viaggia su ip.

Saluti a tutti
Marcello