[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Sab 12 Dic 2009 12:06:43 CET

Il 11 dicembre 2009 12.56, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
[...] alcune persone seminascoste dietro al pilastro
> centrale erano in piedi sullo schienale della loro sedia, combattute fra
> voglia di rivedere il sole il giorno dopo e la voglia di mettere la parola fine
> a quella tortura, facendo cadere la sedia sotto i loro piedi e sentendo la
> stretta finale del cappio che gli avvolgeva il collo...

:-D

Le presentazioni sono state molto interessanti però, effettivamente,
non erano proprio proprio accessibili a tutti.
Erano si di basso livello, ma trattavano argomenti molto tecnici.

Mi piacerebbe salvare capra e cavoli. Cioè mi piacerebbe che ogni
tanto ci fossero cose per tutti e ogni tanto cose di argomento più
elevato: così ci divertiamo anche noi, no? Direi in percentuale
salomonica del 50%.

La cosa molto importante è che si possa sapere prima quale sarà il
livello per decidere se venire o meno.

> Ok la descrizione è un po' esagerata ma rende l'idea: propongo che d'ora in
> poi le diapositive di tutti gli interventi che dovrebbero essere non tecnici
> siano pubblicate sul sito con un paio di giorni di anticipo, per dare modo
> alla gente di farsi un'idea della difficoltà reale e dare la propria opinione in
> lista o sul forum riguardo al livello tecnico, così il relatore con il
> feedback alla mano ha ancora tempo di correggere il tiro.

Ottima proposta, sono daccordo.
Si potrebbe chiedere un feedback anche dopo l'incontro per dare modo a
organizzatori e relatore di correggere il tiro per le prossime volte.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312