[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 12:09:21 CET

Il giorno 12 dicembre 2009 12.06, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com
> ha scritto:

> Il 11 dicembre 2009 12.56, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> [...] alcune persone seminascoste dietro al pilastro
> parola fine
> la
>
> :-D
>
> Le presentazioni sono state molto interessanti però, effettivamente,
> non erano proprio proprio accessibili a tutti.
> Erano si di basso livello, ma trattavano argomenti molto tecnici.
>
> Mi piacerebbe salvare capra e cavoli. Cioè mi piacerebbe che ogni
> [...]

La strategia migliore è fare 2 presentazioni per ogni incontro: una tecnica
e una no (prima quella no)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it