Re: [Soci SLIP] giovedì 10/12 si parla di VOIP

Gio 10 Dic 2009 13:27:58 CET

Anche io sono alla conferenza topix!!
Fatti riconoscere! Io ho una maglione blu enorme. Credo di essere
l'unico in mezzo a tutti questi giacca-cravattati. :-)

Comunque io, alle 18, vado alla biblioteca nazionale che è qui vicino,
ad una conferenza di astronomia e poi prendo un treno e corro
all'incontro dello slip.

Forse salterò la cena.

A presto!
Enrico