[Soci SLIP] giovedì 10/12 si parla di VOIP

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Gio 10 Dic 2009 13:11:42 CET

On Thu, 10 Dec 2009, alessandra neve wrote:

> Loredana per favore cerca di venire chè voglio conoscertiiiiii!!

Anche a me farebbe piacere conoscerti/conoscervi. Per stasera non so
proprio, la conferenza to-pix finisce alle 18 (in teoria) e ci sono degli
amici con cui avevo promesso di andare a cena tempo fa. Se ce la faccio,
vengo su' dopo cena, se non e' troppo tardi.

E' sempre cosi', o niente, o almeno due cose insieme :) La conferenza
to-pix e' annuale e su uno dei temi che mi interessano di piu',
l'incontro slip e', se ho capito bene, mensile, e non manchera'
l'opportunita' d partecipare, se non stasera, ad uno dei prossimi.

A presto, ciao