[Soci SLIP] pdf multipagine

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 8 Dic 2009 13:04:10 CET

Loredana Loconte ha scritto:

> Immagino funzioni sotto GNU/linux :) Se si', come si chiama? E,
> soprattutto, quanto costa? Se no, tutta la mia comprensione, e'
> ancora un problema serio trovare strumenti che siano compatibili.

In realtą io uso la Olivetti D300 circa 3300,00 pił iva. Il pdf e gli
altri formati li crea il software embedded della copiatrice... e poi
invia con smb ftp o mail dove vuoi tu... Assolutamente compatibile con
linux (uso solo macchine linux a parte due client ... per mia moglie)

> Poi li si puo' rivestire con la grafica. Le due cose (linea di comando e
> grafica) non si escludono. Data la prima, l'altra viene di conseguenza.
> L'importante e' che non scompaia dalla circolazione la prima con relativa
> documentazione, con la scusa che gli utenti vogliono solo la grafica. Non
> e' vero.

continuo a preferire la linea di comando...
ciao
do

--
Studio Bertolotto