[Soci SLIP] pdf multipagine

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 8 Dic 2009 13:35:07 CET

On Tue, 8 Dec 2009, Domenico Odetti wrote:

> In realtà io uso la Olivetti D300 circa 3300,00 più iva. Il pdf e gli altri
> formati li crea il software embedded della copiatrice... e poi invia con smb
> ftp o mail dove vuoi tu... Assolutamente compatibile con linux

Bella e cara, per comuni cittadini. Grazie dell'informazione, comunque,
se mi capita la suggerisco a laboratori o uffici con cui sono in contatto
per uan ragione o per l'altra.

Al momento, io uso una stampante laser HP, duplex, b/w, rete o usb e uno
scanner canon. La stampante e' un (bel) regalo, lo scanner mi e' costato
50 euro e mi serve solo per sperimentare, poi si passa a qualcosa di
piu' serio. Tutto il resto va fatto a manina.