[Soci SLIP] Aggiornamento kernel karmic

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 7 Dic 2009 18:07:05 CET

Loredana Loconte ha scritto:

> delle volte, se un sistema funziona, val la pena di lasciarlo stare in
> pace, a parte, ovviamente, gli aggiornamenti di sicurezza che vanno
> sempre fatti.

su windows (a scuola) ho sempre disattivato tutto, aspetto i service
pack. con gli aggiornamenti di ubuntu ho avuto solo qualche problemino
passeggero tipo questo, ma raramente mi si e' scassato tutto come ieri.

Non e' il pericolo, la mia home e' a posto con tutti i dati, ma finita
l'installazione c'erano 1850 pacchetti e io di solito vado intorno ai
10000 :-[ ora ho ricominciato a caricare.

ciao AP