[Soci SLIP] Aggiornamento kernel karmic

Lun 7 Dic 2009 18:19:42 CET

Il giorno lun, 07/12/2009 alle 18.07 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> su windows (a scuola) ho sempre disattivato tutto, aspetto i service
> pack. con gli aggiornamenti di ubuntu ho avuto solo qualche problemino
> passeggero tipo questo, ma raramente mi si e' scassato tutto come ieri.

Anche con Windows ci sono vari filoni di pensiero.
C'è chi fa aggiornamenti tutti i giorni...altri che invece li temono.

A mio avviso, Windows o GNU/Linux, conviene sempre fare gli
aggiornamenti in un ambiente di test e se tutto fila come dovrebbe si
lanciano sulle macchine di produzione.

Sulle installazioni di Ubuntu LTS, ormai lascio fare gli aggiornamenti a
Landscape al quale dico solo "procedi".

Sul mio portatile invece capita spesso che con tutti i source non
ufficiali che uso qualcosa vada storto, ma non mi è mai capitato di
dover reinstallare tutto (anche se reinstallo tutto ogni 6 mesi per
consuetudine)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com