[Soci SLIP] SOLI a Villar

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 3 Dic 2009 12:06:12 CET

Confermata la nuova data: venerdì 22 gennaio 2010, dalle 9 in poi.

Il giovedì 3 dicembre 2009 10:42:02 Alessandro Pasotti ha scritto:
> Credo che l'esperienza (secondo me molto positiva) dell'ultimo LD ci abbia
> insegnato che la promozione degli eventi è fondamentale per avere il
> massimo risultato con il minimo sforzo.
>
> In questo senso, malgrado le polemiche, talvolta veramente sterili, credo
> che Enrico Agliotti abbia fatto un ottimo lavoro con la produzione del
> materiale pubblicitario.
Concordo.

> Vorrei anche coinvolgere il comitato genitori delle scuole della Val
> Pellice, sono molto sensibili a questi temi, sopratutto in questi tempi di
> vacche magre.
Ovviamente sono i benvenuti. Non so in che modo siano coinvolgibili per "SOLI
a Villar", ma qualsiasi sia il modo che pensi direi che va bene.
Piuttosto vedo bene un coinvoglimento per quanto riguarda il bando del mezzo
milione, in quel caso se si presenta un progetto che coinvolge molte realtà
locali si hanno maggiori probabilità di ottenere il finanziamento.

Per SOLI a Villar ho apportato alcune modifiche alla pagina del sito e mi
chiedevo: quale dovrebbe essere il target della pubblicità che faremo? Le
scuole le coinvolgiamo attraverso il Comune, nelle scuole la locandina la
metteremo comunque, ma non è necessario che il target siano solo loro.
Essendo un venerdì, potremmo puntare sui giovani delle superiori solo per il
pomeriggio, perché di mattina di sicuro vanno a scuola ma non a Villar (le
superiori non ci sono). Idem per l'università e lo stesso vale per i
lavoratori (i quali di certo non ci potranno essere nemmeno di pomeriggio).
Restano i pensionati e a Villar un po' ce ne sono. Non che io abbia idea di
come fare ad indirizzare alla terza età la proposta informatica, ma è solo
un'idea buttata lì, se vi sembra percorribile cerchiamo di svilupparla.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)