[Soci SLIP] SOLI a Villar

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 10:42:02 CET

Credo che l'esperienza (secondo me molto positiva) dell'ultimo LD ci abbia
insegnato che la promozione degli eventi è fondamentale per avere il massimo
risultato con il minimo sforzo.

In questo senso, malgrado le polemiche, talvolta veramente sterili, credo
che Enrico Agliotti abbia fatto un ottimo lavoro con la produzione del
materiale pubblicitario.

Sarebbe veramente bello che potesse darci il suo contributo anche in questa
occasione.

Enrico, che ne pensi ?
Ovvio che nessuno te ne avrà se non hai tempo di farlo.

Il mio messaggio è solo volto a far passare il concetto che ciascuno di noi
ha ovviamente dei punti di forza, delle cose che sa fare bene, ed è quindi
un ottimizzazione delle nostre (poche) risorse fare in modo che alcune
attività siano delegate a chi le sa fare meglio.

Vorrei anche coinvolgere il comitato genitori delle scuole della Val
Pellice, sono molto sensibili a questi temi, sopratutto in questi tempi di
vacche magre.

Ciao

--
Alessandro Pasotti