[Soci SLIP] [OT]Consiglio HD da 2,5''

Alex palexster a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 14:37:51 CET

Salve a tutti,
scusate se vado OT ma mi interessava avere il vostro stimato parere, sempre
che voi vogliate darmelo, su un acquisto che devo fare. In pratica devo
cambiare HD del pc portatile. Ha 9000 ore di vita ed è di 80 GB oggettivamente
troppo poco.
Sono indeciso se prenderlo a 5400 o 7200 rpm. Sono conscio che quelli da 7200
vanno molto bene, ma il mio pc è ormai di una certa età ( quasi quattro anni,
un centrino 2 da 1.66 ghz con due GB di Ram) e in buona sostanza non vorrei
comprare un qualcosa di "troppo" che poi non potrei usare e nemmeno rinunciare
a un "qualcosa" che potrebbe fare comodo in termini di prestazioni. Sapete
raccontarmi qualcosa?

Grazie in anticipo

Alex Palex