[Soci SLIP] Consiglio acquisto

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 13:42:19 CET

Rispondo sia a Loredana che ad Alessandro:

Come avevo già scritto nell messaggio per il NAS, io sarei disposto a
ricompensare qualcuno di SLIP per avere questo servizio.

Inoltre con qualcuno "di noi" si potrebbe fare anche un discorso più largo.
A me farebbe molto piacere (per come sono fatto io ) vedere come si fa ad
assemblare un pc; cosa che non puoi fare da un rivenditore o fornitore di
fiducia.
Perchè non unire l'utile al dilettevole? Io ho qualcuno che mi spiega
fisicamente cosa devo fare e mi guarda mentre lo faccio, alla fine ho il
prodotto finito e vedo cosa sono riuscito a realizzare. Lui ha un adeguato
compenso (potrebbe anche essere la cena o qualche cosa di simile se non
addirittura un onorario vero e proprio) e la filosofia del mutuo soccorso
continua a crescere e a progredire.

Ho guardato sui siti che mi ha passato Loredana e sto stialando una lista
spesa che vi girerò il prima possibile. Non penso che bastino cacciaviti e
pinze per assemblare un pc, se non ricordo male qualcuno mi aveva parlato di
pasta dissipante calore da mettere sutto il processore (magari parlo di cose
dell'età della pietra).

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche