[Soci SLIP] Consiglio acquisto

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 13:10:45 CET

> Tutto cio' mi fa tornare in mente che sarebbe comodo aver un rivenditore
> di riferimento. Ma davvero non c'e'?

Mah, ogni volta che qualcuno chiede in lista si fa notare che SLIP non ha
fini commerciali, tutto giusto e vero ma IMHO:

*  se devo acquistare qualcosa (vedi il NAS) e non ho tempo | voglia |
capacità di farlo mi fa comodo che qualcuno di cui mi fido possa farlo per
me (adeguatamente ricompensato)
* preferisco dare dei soldi a un socio SLIP che ad uno che non conosco
* avere un fornitore che è sensibile & competente sul SW libero e i suoi
problemi di compatibilità è un valore aggiunto non da poco

Anche qui si tratta di essere onesti e trasparenti: non è corretto usare
SLIP per farsi pubblicità ma se ci sono delle richieste specifiche non vedo
perché non si debba rispondere, magar in privato.

Ci sarebbe la lista aziende, ma nessuno se la fila...

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it