[Soci SLIP] WORD VS OPENOFFICE COL RUSSO - dettagli

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Ven 28 Ago 2009 22:26:39 CEST

Quoting Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> Per i piccoli clienti, quelli con i quali lavoro a ticket, solitamente
> si va con la "presa della chiamata" entro 8 ore lavorative
>
> E' ovvio che per un utente privato che paga 200 eur all'anno, si
> potrebbe pensare anche ad interventi in loco fatti da ragazzi o studenti
> con un minimo di formazione.

quindi mi stai dicendo che con 200 euri al anno posso permettermi un
ragazzo che passa con il motorino e mi mette un icona su desktop.

mentre se volessi un assistenza un pochino migliore 'quindi:
come mai e scomparso il menu file,macro script ecc.ecc,non vedo i
cartteri cirillico.
niente di particolare funzioni di base potrebbero servimene 2000
e non pił di 10/15 chiamate al anno
con soluzione in tempi da verificare.

--
Cordiali Saluti