[Soci SLIP] update manager (a volte ritornano)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 24 Ago 2009 16:56:37 CEST

In data lunedì 24 agosto 2009 16:47:39, Davide Corio ha scritto:

> In realtà dalla 8.04 in poi di grossi problemi non ne ho ancora avuti,
> ma reinstallare da zero è sempre consigliato...

Infatti, sempre consigliato esattamente come su Windows...

Personalmente non ho ancora mai avuto bisogno di reinstallare una Debian o
Ubuntu per risolvere problemi sopravvenuti dopo la prima installazione, a
volte sono stato tentato di farlo, poi però ho sempre visto che i problemi
software (ovvero non legati al supporto hardware) sono sempre risolvibili in
modo meno doloroso della reinstallazione. Qui però serve che il buon Enrico ci
posti i messaggi dell'apt-get upgrade & co...