[Soci SLIP] update manager (a volte ritornano)

Lun 24 Ago 2009 16:47:39 CEST

On Mon, 2009-08-24 at 16:43 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Questa domanda purtroppo sta diventando l'abitudine equivalente a chiedere, su
> Windows, "ce l'hai l'antivirus aggiornato?"... :)

Penso che ancora oggi gli aggiornamenti di versione su Ubuntu siano
dannosi tanto quanto un antivirus su windows :)

In realtà dalla 8.04 in poi di grossi problemi non ne ho ancora avuti,
ma reinstallare da zero è sempre consigliato...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com