[Soci SLIP] update manager (a volte ritornano)

Lun 24 Ago 2009 17:01:13 CEST

On Mon, 2009-08-24 at 16:56 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Personalmente non ho ancora mai avuto bisogno di reinstallare una Debian o
> Ubuntu per risolvere problemi sopravvenuti dopo la prima installazione, a
> volte sono stato tentato di farlo, poi però ho sempre visto che i problemi
> software (ovvero non legati al supporto hardware) sono sempre risolvibili in
> modo meno doloroso della reinstallazione. Qui però serve che il buon Enrico ci
> posti i messaggi dell'apt-get upgrade & co...

C'è da dire una cosa, i problemi di aggiornamento non sono mai del
sistema, ma dei singoli applicativi.

Io formatto perchè spesso ci sono problemi con le extension di firefox,
openoffice e cose varie, o perchè avevo pacioccato con le impostazioni
di gconf.

Ma il sistema di per se non ha mai avuto problemi dopo un aggiornamento.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com